Domande frequenti

Domande frequenti

A quanto ammonta il vostro compenso?

Il servizio di ricerca dell'appartamento è gratuito! Solo in caso di acquisto, alla firma del contratto preliminare di compravendita dell'immobile, verrà applicata una commissione pari al 3%.

Il mercato immobiliare Parigino è molto costoso?

Parigi non è una delle città più care d’Europa. Rispetto all’Italia appare più economica di Milano o località turistiche di prestigio come la Sardegna o la costa Amalfitana. A seconda dei soliti parametri (come la zona, la vista, l’epoca dell’appartamento ecc.) i prezzi fluttuano nella normalità risultando nel complesso accessibili.

Non conoscendo la lingua e le varie pratiche legali, avremo dei problemi?

No. Un unico interlocutore italiano vi garantirà la massima chiarezza e l’appoggio giusto per ogni problematica. Penseremo noi a sbrigare ogni pratica amministrativa o a reperire i documenti richiesti. Inoltre abbiamo a disposizione uno studio di notai e commercialisti di lingua italiana, che operano a Parigi, sempre a vostra disposizione per ogni domanda o chiarimento.

Comprare casa a Parigi è un buon investimento?

Parigi è da sempre un mercato immobiliare in crescita. Ci troviamo in una delle città più affascinanti e culturalmente ricche del mondo. E’ statisticamente provato che un immobile qui potrà solo valorizzarsi nel tempo.

Quanto costa venire a Parigi?

Con i voli low cost i prezzi partono da 70,00 €…. quanto l’uscire a cena in un ristorante di buon livello … o una notte in Hotel.

Avete esperienza?

Siamo una società che opera nel settore immobiliare da oltre trent’anni, ed abbiamo sempre orientato il nostro lavoro alla soddisfazione del cliente. Siamo presenti nel mercato parigino con un’agenzia diretta e vi garantiamo serietà, chiarezza e competenza.

Come posso gestire il mio immobile dall’Italia se decidessi di affittarlo?

Anche in questo caso, una volta perfezionato l’acquisto, pensiamo noi a gestire la locazione, reperendo e selezionando l’inquilino per la messa a reddito dell’appartamento e gestendo tutta la fase burocratica (appuntamenti, pagamenti, gestione chiavi, ecc.)

Come posso ottenere un mutuo?

Siamo convenzionati con le migliori Banche francesi, con noi potrete aprire un conto corrente ed ottenere un mutuo o un finanziamento con tutti i vantaggi che questo comporta.

Se dovessi fare dei lavori, come ristrutturare, chi mi può aiutare?

Abbiamo a disposizione architetti, geometri, idraulici ed elettricisti che sapranno operare in base alle vostre richieste. Noi supervisioneremo ogni intervento sino al termine.