I nostri servizi

Ricerca immobile, pratiche gestione post vendita.

Cercare un appartamento a Parigi non è facile. Ci troviamo davanti a un mercato dinamico e in continuo mutamento, che conta una considerevole quantità di agenzie e numerose transazioni tra privati. La nostra presenza diretta nella città ci ha consentito di entrare nei meccanismi immobiliari, mantenendo un aggiornamento costante e veloce sulle proposte più vantaggiose.

Europaris sarà al vostro fianco con un team di professionisti pronti a risolvere per voi qualsiasi problema. Architetti, notai e consulenti bancari, in grado di comunicare in lingua italiana, renderanno semplice, sicuro e chiaro ogni processo successivo.

Le pratiche

Comprare casa a Parigi con noi è facile.
Ci occuperemo di tutto, dalle pratiche amministrative alla traduzione dei contratti che per legge devono essere stilati esclusivamente in lingua francese.

Ogni documento ufficiale o autorizzazione da presentare al momento del rogito o la registrazione dei contratti di locazione, verranno da noi prodotti al vostro posto senza crearvi la minima difficoltà.

Grazie a convenzioni ottenute presso le migliori banche, vi assisteremo anche per l’accensione di un conto corrente e, se necessario, per l’ottenimento di un mutuo.

Il post vendita

Una volta avvenuto l’acquisto della vostra casa a Parigi, penseremo noi a risolvere tutti gli adempimenti burocratici necessari per renderla perfetta.

Ci occuperemo di tutti gli allacciamenti delle utenze (acqua, gas, telefono, internet), assicurazioni, dei rapporti con gli amministratori, e vi presenteremo una serie di professionisti per un’eventuale ristrutturazione o modifica desideriate apportare nella vostra nuova casa.

Una ricerca mirata per il tuo immobile

Grazie alla nostra struttura sita nella città di Parigi e ai diversi partners ai quali ci appoggiamo, possiamo contare su un ventaglio d’offerta sempre aggiornato e variegato. Ogni caratteristica da voi indicata diventa il nostro imprescindibile criterio di ricerca.

Partendo sempre dalle vostre esigenze, stiliamo un profilo dettagliato dell’immobile che state cercando in base al prezzo, all’epoca, il quartiere, lo stile, se dotato di balcone, di ascensore, quale piano, vista ecc.

Successivamente procediamo allo studio e al vaglio delle varie proposte reperite, provvedendo, al vostro posto, alla prima visione degli immobili per verificare la reale corrispondenza rispetto alle vostre richieste.

Una volta selezionate le soluzioni più interessanti, vi sottoponiamo il profilo della casa con una relazione dettagliata, accompagnata da fotografie e valutazioni. Solo in quel questo momento, e raggiunto un discreto numero di immobili a Parigi per voi opportuni, sarete chiamati a raggiungerci per poterli vedere.

Il procedimento di preselezione è fondamentale, in quanto vi evita di presenziare ad appuntamenti inutili, accompagnati da una notevole perdita di tempo e costi. Inoltre concentreremo le visioni in un periodo unico (3 o 4 giorni a seconda della quantità delle case), che indicherete una volta raggiunto un ventaglio d’offerte da voi reputato sufficiente.

Cerchi casa a Parigi?

Affinchè ogni vostro requisito diventi il nostro imprescindibile criterio di ricerca dell'immobile!